DETERSIONE

DIVERSEY

Diversey è leader globale di soluzioni per la pulizia, la disinfezione e l’igiene nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, nelle industrie alimentari e delle bevande, nella distribuzione organizzata, nel settore ospedaliero così come in quello delle imprese di pulizia.

Diversey è orgogliosa delle sue capacità di fornire ai propri clienti e ai suoi dipendenti soluzioni sostenibili e di alta qualità per la pulizia e la sanificazione, dimostrando la passione dei suoi dipendenti nel fornire un futuro più pulito e più sano per le generazioni future.

Storia di un business di successo

Diversey oggi porta con sè un ricco patrimonio di imprese che sono state pioniere nel settore commerciale della pulizia e dell’igiene.

La storia inizia nel 1886, quando Samuel Curtis fonda la sua azienda di pavimenti in parquet a Racine, in Wisconsin. Non molto tempo dopo un’altra azienda, la Diversey Corporation, viene fondata nel 1923 a Chicago.

Entrambe hanno continuato a crescere e prosperare per tutto il ventesimo secolo, servendo Clienti in tutto il mondo. Nel 1996, Diversey Corporation viene acquisita da Unilever e nasce la DiverseyLever. Nel 1997 poi, la S.C. Johnson Commercial Markets si distacca dalla Società e forma la  Johnson Wax Professional.

Nel 2002 la Johnson Wax Professional acquisisce la DiverseyLever e insieme diventano JohnsonDiversey fino al Marzo 2010, quando il nome della società viene semplificato in Diversey.

www.diverseysolutions.com